Articoli

Stampa

Avvertenze Legali

Si prega di leggere attentamente le seguenti avvertenze legali

Profili deontologici
Questo sito ha finalità meramente informativa sull’attività dello Studio Legale Petrucci ed è redatto in conformità con gli art. 17 e 17-bis del Codice deontologico forense.

Opere dell’ingegno
L’autore dei contenuti è l’Avv. Massimo Petrucci, P. IVA 05697550829.
Il sito, negli elaborati informatici e nella grafica, è stato realizzato dalla EDIGMA S.r.l.

Legge sull’editoria e la stampa
Questo sito non è soggetto ad aggiornamento con periodicità regolare, ai sensi dell’art. 1, c. 3 della L. 7 marzo 2001, n. 62 e non è pertanto soggetto all’obbligo di registrazione presso il Tribunale.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della Legge 8 febbraio 1948, n. 47, per quanto applicabile, si dichiara che questo sito è stato realizzato in Palermo nell’anno 2012, e lo stesso è ospitato sui server della Aruba s.p.a., siti in Arezzo (www.aruba.it). Gli aggiornamenti saranno effettuati mediante un pc laptop.

Eventuali diritti di terzi
Il proprietario del sito non è a conoscenza di eventuali diritti di terzi su contenuti, immagini, codice di programmazione o altre parti di questo sito. Laddove una o più parti del sito violasse diritti di terzi, vi preghiamo di informarci, contattandoci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o all’indirizzo della sede legale in Palermo Via Marchese di Villabianca, 209, tel. 091 301712, fax 091 300748; provvederemo all’immediata rimozione.

Limitazione di responsabilità
Il titolare del sito declina ogni responsabilità che possa derivare dall’utilizzo di questo sito o dalle informazioni pubblicate nello stesso.

Privacy
Per le informazioni sul trattamento dei dati personali, si legga la pagina Privacy.