Consulenza legale multidisciplinare integrata

Dipartimenti Legali

C’è un limite oltre il quale, se lavoriamo da soli, non possiamo arrivare. Per questo è importante il lavoro di squadra e il sapere porci obiettivi comuni insieme ad altre persone e ai nostri clienti.

agricoltura sociale innovativa

Il nostro di team di Avvocati supporta i clienti  in tutti gli aspetti legali con la certezza di dare il massimo impegno per raggiungere l’obbiettivo di trovare la migliore soluzione legale.

LO STUDIO LEGALE

Lo Studio Legale Petrucci è specializzato in diritto amministrativo, in particolare in materia di contrattualistica pubblica, appalti e concessioni pubbliche (e project financing), finanziamenti pubblici di derivazione comunitaria, nazionale e regionale

SLP Legal Consulting

Assistenza e consulenza legale specialistica in favore di pubbliche amministrazioni, organismi di diritto pubblico, ivi incluso enti locali ed unione tra questi, per la corretta gestione giuridico-amministrativa di programmi o progetti cofinanziati con risorse regionali, nazionali e comunitarie ovvero pubbliche e private.

News e aggiornamenti dal mondo legale

Uno studio legale deve essere sempre aggiornato per poter assistere legalmente i propri clienti in tutte le sue necessità. Per questo, dedichiamo tempo per aggiornaci costantemente su aspetti normativi, bandi ed opportunità.

Richiedi una consulenza