Stampa

Dott. Commercialista Alessandro Politi

Laurea in Economia e Commercio  presso l'Università degli studi di Catania, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Catania e all'Albo Nazionale dei Revisori contabili.

Esperto nella redazione e predisposizione di piani di fattibilità economico-finanziari con particolare attenzione alle tematiche relative al reperimento dei Fondi Strutturali messi a disposizione dalla comunità europea per le PMI e le imprese giovanili.

Consulente per la rendicontazione dei progetti finanziati e per l'espletamento delle procedure connesse al funzionamento ed alle finalità del Patto territoriale Generalista delle Aci.

Svolgo infine, dal 1998, l'attività di consulente tecnico d'ufficio, custode ed  amministratore giudiziario, quale ausiliario dell'Autorità giudiziaria presso le Procure ed i Tribunali di Ragusa, di  Catania  e di Caltagirone.

Collabora con lo Studio Legale Petrucci fornendo la propria consulenza nelle CTP (consulenze e perizie legali in materia di istruttorie per finanziamenti, e nella redazione di pareri in materia di finanziamenti ed appalti pubblici.

Sede legale

Italia, Palermo
Via M.se di Villabianca, 209
P.Iva 05697550829

Project-LEX Studio Legale
Via del Tibet, 41 - 00144 - ROMA

Privacy
Avvertenze legali

Contatti

PALERMO
fax: 091 300748 - tel: 091 301712
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.studiolegalepetrucci.it

ROMA
fax: 065088158 - tel: 065919451
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari al pubblico

Lun-Mart-Merc 16-19
Sab-Dom chiusi